La Polaroid di Fabio Sansone di Blog di Viaggi Lovest
Iran 21/08/2017

La Polaroid di Fabio Sansone di Blog di Viaggi Lovest

I vostro occhi per il mio cuore

La Polaroid di Fabio Sansone di Blog di Viaggi Lovest

Sono Fabio, un viaggiatore solitario che da qualche anno ha iniziato girovagare ininterrottamente, organizzando un viaggio dopo l’altro senza ancora aver intrapreso quello precedente. 

Dei miei viaggi, di tutte le foto scattate, scelgo questa, anzi scelgo loro come simbolo di rinascita di questo Paese straordinario, spesso sottovalutato e pieno di pregiudizi!

Un Paese che ti ruba cuore ed anima.
Solo chi c’è stato può capire cosa significa l’Iran!” cit. Fabio Sansone

Cominciamo con il ringraziare Fabio, autore di Blog di Viaggi Lovest per questa fantastica Polaroid proveniente nientedimeno che dall’Iran.

Ha ragione Fabio, spesso il contesto geopolitico che siamo costretti a vivere ci inculca dei retaggi mentali dai quali facciamo molta fatica a liberarci. Il medioriente in genere è una terra fantastica, ed in questo particolare caso, l’Iran, è sicuramente una terra che ha una grandissima voglia di rivalsa.

E se parliamo di voglia di riscatto, a chi, se non alle nuove generazioni, possiamo guardare? A quegli occhi sinceri che certo non hanno alcuna colpa.

Occhi ricchi di speranza, occhi buoni, occhi particolarmente “umani”… due… tanti quanti ne abbiamo noi… non scordiamocelo.

Grazie Fabio, ho appena aggiunto l’Iran tra le mete che devo assolutamente visitare!

Perdersi negli occhi di un bambino e ritrovare la voglia di rinascere

Partecipa

Se anche tu vuoi inviarmi la tua Polaroid,  ti invito a scrivere all’ indirizzo di posta elettronica: info@viaggiatoreseriale.it oppure a compilare il Form sottostante inviando – Un’unica immagine, corredata da: Una data Un luogo Una frase Il racconto che illustra il momento che si cela dietro lo scatto e l’importanza che ricopre per te. Sarà mia cura avvisarti non appena avrò pubblicato la tua Polaroid!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *