I Viaggi di Ciopilla
Greassoney Saint Jean 11/08/2018

La Polaroid di Sabrina, I Viaggi di Ciopilla

Un sentiero, la nostra felicità

I Viaggi di Ciopilla

“Ho scelto questo scatto perché racchiude il nostro concetto di viaggio.

Dopo anni costumi, ciabatte e secchielli di sabbia, abbiamo deciso di dare una svolta alla nostra vita. Siamo partiti per una avventura in giro per l’Europa alla ricerca di castelli e di montagna.

Tutti ad andare verso il mare, noi cercando sentieri dove poter camminare.

Questa foto racchiude tutto ciò che a noi basta per essere felici e sereni” Cit. Sabrina

Ringrazio sentitamente Sabrina per la sua bella testimonianza.

Mi sono fatto un giro sul suo Blog i Viaggi di Ciopilla ed ho scoperto con piacere l’allegra compagnia che la accompagna nei suoi viaggi.

Marito e due splendidi figli, una combinazione che spesso è sinonimo di viaggi organizzati, spiagge, Tour Operator… Non nel suo particolare caso.

Come uso spesso dire, il viaggio è una continua scoperta di se stessi. Spesso siamo convinti di amare qualcosa (mare e spiagge), per poi renderci man mano conto di prediligere tutt’altro (trekking e montagna).

Mi sento molto vicino al vostro concetto di viaggio e mando un carissimo abbraccio al futuro viaggiatore e alla piccola carabiniera Ciopi.

Grazie ancora per la vostra bellissima Polaroid.

 

Partecipa

Se anche tu vuoi inviarmi la tua Polaroid,  ti invito a scrivere all’ indirizzo di posta elettronica: info@viaggiatoreseriale.it oppure a compilare il Form sottostante inviando – Un’unica immagine, corredata da: Una data Un luogo Una frase Il racconto che illustra il momento che si cela dietro lo scatto e l’importanza che ricopre per te. Sarà mia cura avvisarti non appena avrò pubblicato la tua Polaroid!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *